Efficientamento Energetico

Un altro aspetto, al giorno d’oggi sempre più importante, è quello di efficentare i consumi di un’attività; le modalità per far ciò sono diverse e si possono riassumere in due punti:

 

  1. Audit Energetici: avvalendoci della collaborazione di professionisti qualificati e certificati dalle Istituzioni competenti, si procede con un’analisi generale dell’azienda al fine di identificare criticità su cui apportare miglioramenti sia in termini di utilizzo che in termini di efficentamento. 
  2. Installazione impianti: pratica che negli ultimi anni ha preso sempre più piede nel nostro paese grazie a svariati incentivi messi a disposizione degli utenti che negli anni hanno scelto di installare impianti fotovoltaici; oltre a questi ultimi esistono altri impianti atti ad abbattere i costi energetici a favore di un auto-consumo sempre più ricercato dal cliente finale come impianti a biomasse, di cogenerazione, pannelli solari, geotermia ecc. LiberaScelta garantisce un servizio chiavi in mano al miglior prezzo sul mercato per tutti i propri clienti per l’installazione, la progettazione e la vendita di impianti di efficientamento energetico.